Manuela Arcuri: 'Che cosa successe realmente con Francesco Totti'. Poi la rivelazione su Garko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un'assenza di dieci anni, Manuela Arcuri torna alla ribalta con il film "Tradita", in uscita nella primavera del 2025. Ma non è solo il suo ritorno sul grande schermo a far notizia: in un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, l'attrice ha rivelato dettagli piccanti sui suoi amori del passato. Il sogno di una storia con Totti - Tra le rivelazioni più intriganti, spicca il suo flirt giovanile con Francesco Totti, prima che si legasse a Ilary Blasi (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
“E’ il ruolo che ho aspettato per tutta una vita”, confida a Oggi. Manuela Arcuri torna al cinema col thriller “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli, che uscirà al cinema la prossima primavera, nel 2025. (Gossip News)
Manuela Arcuri: "Avrei voluto una storia con Totti, ci fu un bacetto. Troppe donne..." 21/11/2024 18:37 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste (AreaNapoli.it)
Sarà infatti la protagonista del film Tradita, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025, ed interpreterà l’avvocatessa Pazienza Mantovani. Manuela Arcuri si è raccontata nel corso di un’intervista al settimanale Oggi parlando del suo ritorno sul grande schermo dopo 10 anni di assenza. (Radio 105)
Dopo dieci anni di assenza dalle scene Manuela Arcuri tornerà presto al cinema con un nuovo film, Tradita, diretto da Gabriele Altobelli. (DiLei)
A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. Non era difficile da capire in effetti. (ilmattino.it)
Manuela Arcuri ha raccontato perché è rimasta così a lungo lontano dai riflettori: "Undici anni fa mi proposero di fare Pupetta 2, una fiction di Mediaset che era andata benone. Manuela Arcuri sarà la protagonista di Tradita, film diretto da Gabriele Altobelli nelle sale nella primavera del 2025. (Fanpage.it)