Gossip | Manuela Arcuri: "Con Totti solo un bacetto ma io avrei voluto una storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo ben 10 anni di assenza Manuela Arcuri è pronta a tornare al cinema con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. In vista dell'uscita del film l'attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato anche di alcuni vecchi flirt come quello con Francesco Totti... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > MANUELA ARCURI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Tra loro Francesco Totti (prima che lui incontrasse Ilary Blasi): "Ci fu qualcosa: un bacetto, poco e niente. (Today.it)
Le parole della showgirl: "Il flirt con William Levy? Quando l’ho baciato, ho sentito un brivido, una scarica elettrica" Marco 21 novembre - 17:26 (Golssip)
Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. Manuela Arcuri a ruota libera. (Gossip e TV)
Sarà infatti la protagonista del film Tradita, diretto da Gabriele Altobelli e atteso nelle sale nella primavera del 2025, ed interpreterà l’avvocatessa Pazienza Mantovani. Ma perché tutta questa lontananza? “Undici anni fa mi proposero di fare ‘Pupetta 2’, una fiction di Mediaset che era andata benone. (Radio 105)
Per l'attrice il ritorno davanti alla macchina da presa ha rappresentato l'occasione per raccontarsi tra carriera e vita privata, ricordando gli amori che hanno segnato la sua vita: primo fra tutti il legame con Gabriel Garko, molti anni prima che facesse coming out, e il flirt con Francesco Totti, prima che lui si sposasse con Ilary Blasi. (DiLei)
Quando me ne accorgevo, dentro morivo un po’». Non era difficile da capire in effetti. (leggo.it)