LIVE Israele-Italia,Nations League calcio in DIRETTA: azzurri per confermarsi, si gioca in campo neutro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La sfida si giocherà in campo neutro, più precisamente in Ungheria: alla Bozsik Arena, in virtù dei conflitti che lacerano da tempo il Medio Oriente. Le strade di Israele ed Italia tornano ad incrociarsi a distanza di sette anni dall’ultima volta. Nel settembre 2017 fu Ciro Immobile a decidere l’incontro valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Soffre le sue sgroppate, commettendo qualche intervento falloso di troppoSHLOMO 5 – Ha il demerito di farsi trovare fuori posizione e mantenere in gioco Frattesi in occasione della rete del vantaggio degli Azzurri. (Calciomercato.com)

Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Risponde con reattività quando chiamato in causa. (TuttoUdinese.it)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Il Mattino di Padova)

Buongiorno e Raspadori in campo con l’Italia che batte Israele

Mancava Calafiori, il nostro regista occulto. I due sono tornati insieme e Bastoni sembra essere tra i più connessi con Luciano Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (SardiniaPost)

Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. Oplus_0 (SSC Napoli)