Nations League: Spalletti, Italia splendida e matura

Nations League: Spalletti, Italia splendida e matura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Lavoro fatto in maniera splendida questa sera, tutte le insidie di cui parlavo si sono viste. Il fatto che non si son mai lasciati andare denota che sia una squadra maturissima". Così il ct azzurro Luciano Spalletti dopo la vittoria 2-1 con Israele in Nations League a Budapest. "Sono stati molto bravi - ha detto Spalletti alla Rai - si sono trovati ad occhi chiusi e si è visto soprattutto nel secondo tempo" . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Risponde con reattività quando chiamato in causa. (TuttoUdinese.it)

Gli Azzurri dopo la bella vittoria contro la Francia di venerdì volano a 6 punti nel girone vincendo 1-2 grazie alle reti di Frattesi e Kean. Il capitano giallorosso dopo il lieve problema muscolare rimediato nella precedente gara non è stato rischiato. (ForzaRoma.info)

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Juve)

Nazionale, Spalletti soddisfatto dopo il 2-1 con Israele: "Siamo stati splendidi stasera, squadra 'maturissima'"

LA SITUAZIONE – Nicolò Barella e Davide Frattesi come due gemelli in campo, sia all’Inter che all’Italia. (Inter-News)

Video suggerito 9 (Fanpage.it)

Una vittoria che soddisfa appieno il ct Luciano Spalletti: "Abbiamo fatto le cose in maniera splendida stasera, le insidie di cui avevamo parlato si sono viste tutte nel primo tempo - le parole del tecnico di Certaldo a Rai Sport -. (Fcinternews.it)