Pioggia benefica e l’Italia è vincente

Pioggia benefica e l’Italia è vincente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine Redazione – La pioggia benefica innaffia un’Italia vincente. Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

All’insperata e netta vittoria in casa della Francia si è aggiunta quella su Israele, meno limpida ma altrettanto importante. Senza avvertire spifferi, la Nazionale ha aperto e richiuso la finestra di settembre, assai temuta dopo il piccolo ciclone dell’Europeo. (la Repubblica)

Questo non era scontato, ma è molto importante. Bastoni aveva fatto, tempo fa, alcuni post in cui criticava delle scelte di Spalletti. (Terzo Tempo Napoli)

La sfida si giocherà in campo neutro, più precisamente in Ungheria: alla Bozsik Arena, in virtù dei conflitti che lacerano da tempo il Medio Oriente. Le strade di Israele ed Italia tornano ad incrociarsi a distanza di sette anni dall’ultima volta. (OA Sport)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori

Un'Italia giovane e concreta supera Israele (2-1) bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (Il Mattino di Padova)

Gli Azzurri dopo la bella vittoria contro la Francia di venerdì volano a 6 punti nel girone vincendo 1-2 grazie alle reti di Frattesi e Kean. Il capitano giallorosso dopo il lieve problema muscolare rimediato nella precedente gara non è stato rischiato. (ForzaRoma.info)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)