Spalletti in conferenza: "La squadra s'è mostrata molto matura. Chiesa può giocare come sottopunta"

Spalletti in conferenza: La squadra s'è mostrata molto matura. Chiesa può giocare come sottopunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo su Israele. Le sue parole riprese da Tuttomercatowerb: "La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Juve)

Su altre testate

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. (Calciomercato.com)

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Israele-Italia 1-2, LE PAGELLE: Frattesi una certezza, Dimarco determinante

Reduce dal prestigioso successo ottenuto a Parigi sulla Francia nella prima giornata della Nations League, nel secondo turno del Gruppo 2 della League A l’Italia si è imposta anche contro Israele, sconfitto 2-1 sul campo neutro di Budapest. (RSI.ch Informazione)

Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. (TuttoUdinese.it)