FOTO – Frattesi ancora in gol con l’Italia: «Giocare alla tedesca ha ripagato!»

FOTO – Frattesi ancora in gol con l’Italia: «Giocare alla tedesca ha ripagato!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi ancora decisivo con l’Italia targata Luciano Spalletti, segna un altro gol in Nazionale. Dopo la partita vinta 1-2 contro l’Israele, il centrocampista dell’Inter ha ironizzato sui social. DI PETTO – Oltre ad essere il giocatore più impiegato dalla gestione Luciano Spalletti, Davide Frattesi è anche il capocannoniere dell’Italia. Dopo la partita vinta contro l’Israele, sui social il centrocampista dell’Inter ha così ironizzato: «Giocare tutti i giorni a tedesca a Fidene alla fine ha ripagato!». (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. Poi si limita all’ordinaria amministrazione, guidando con grande equilibrio il reparto arretrato. L’Italia oggi ha battuto per 2-1 Israele a Budapest. (Tutto Juve)

Un'Italia giovane e concreta supera Israele (2-1) bissando la bella vittoria a Parigi contro la Francia, nella seconda giornata della fase a gironi della Nations League. (Il Mattino di Padova)

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

Nations League:tifosi Italia voltano spalle durante inno Israele

Il ct azzurro propone diversi cambi rispetto alla partita contro i transalpini, con Kean e Raspadori dal primo minuto al posto di Pellegrini e Retegui, mentre in difesa spazio a Gatti e Buongiorno, con Bellanova a destra. (SardiniaPost)

Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. Oplus_0 (SSC Napoli)

È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia. La protesta da parte dei supporter italiani, sistemati in una curva dell'impianto, peraltro semi deserto (appena 2.000 spettatori) che come mostrano le foto che stanno facendo il giro del web si sono voltati mentre risuonavano le note dell'inno di Israele. (Il Mattino di Padova)