Bastoni: “era molto importante dar seguito alla vittoria con la Francia…”

Bastoni: “era molto importante dar seguito alla vittoria con la Francia…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Mancava Calafiori, il nostro regista occulto. E’ tornato nei suoi panni sul centrosinistra Bastoni e lo ha fatto benissimo. Bastoni aveva fatto, tempo fa, alcuni post in cui criticava delle scelte di Spalletti. I due sono tornati insieme e Bastoni sembra essere tra i più connessi con Luciano Spalletti. Questo non era scontato, ma è molto importante. Coloro che conoscono Bastoni sanno che è un ragazzo molto positivo. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. (Calciomercato.com)

3' Buona chiusura centrale di Gatti in area, ottimo inizio di Israele Cronaca live Israele-Italia (Fantacalcio ®)

Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Israele-Italia 1-2, le pagelle dei bianconeri in campo: Gatti amministra con ordine, Cambiaso porta forze fresche

Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. Poi si limita all’ordinaria amministrazione, guidando con grande equilibrio il reparto arretrato. dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. (Tutto Juve)

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Daniele Adani ha giudicato la prestazione vincente dell’Italia contro Israele. Due giocatori dell’Inter sono i migliori in campo, uno è Federico Dimarco. Il suo commento sulla Rai. (Inter-News)