Buongiorno e Raspadori in campo con l’Italia che batte Israele

Buongiorno e Raspadori in campo con l’Italia che batte Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Alessandro Buongiorno e Giacomo Raspadori in campo con la Nazionale. I due calciatori del Napoli di scena nel match di Uefa Nations League Israele-Italia terminato col successo azzurro per 2-1 (gol di Frattesi e Kean). Oplus_0 Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. Risponde con reattività quando chiamato in causa. (TuttoUdinese.it)

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni della Rai dopo il triplice fischio di Israele-Italia. Dopo i 90' minuti contro la Francia, Alessandro Bastoni è stato schierato dal primo minuto da Luciano Spalletti anche per la sfida contro Israele, rimanendo in campo per tutti i minuti del match. (Spazio Inter)

Israele-Italia 1-2, vittoria a Budapest e protesta dei tifosi azzurri

Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)

L'Italia di Luciano Spalletti mette in fila un'altra vittoria dopo quella per 3-1 sulla Francia: gli azzurri battono 2-1 Israele e lo fanno ancora una volta con una prestazione convincente. Positive anche le prove dei due del Napoli: Alessandro Buongiorno, sempre attento in difesa e propositivo in avanti in un paio di occasioni, e Giacomo Raspadori, bravo a legare il gioco ed a creare la situazione del raddoppio. (Tutto Napoli)

La partita Prima dell'incontro durante l'esecuzione dell'inno israeliano buona parte dei tifosi italiani presenti allo stadio si è girata di spalle. (Adnkronos)