Nazionali, Israele-Italia 1-2: Pellegrini resta in panchina. Francia, Koné gioca 90’

Nazionali, Israele-Italia 1-2: Pellegrini resta in panchina. Francia, Koné gioca 90’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L’Italia piega senza problemi Israele. Gli Azzurri dopo la bella vittoria contro la Francia di venerdì volano a 6 punti nel girone vincendo 1-2 grazie alle reti di Frattesi e Kean. Inutile la rete nel finale di Abu Fai. Nessun calciatore della Roma è sceso in campo: Lorenzo Pellegrini è rimasto 90 minuti in panchina. Il capitano giallorosso dopo il lieve problema muscolare rimediato nella precedente gara non è stato rischiato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

PRESTAZIONI – La Nazionale di Luciano Spalletti rialza la testa dopo gli Europei e trova la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. 5 gol segnati e appena 2 subiti negli impegni di settembre, che avranno seguito ad ottobre tra lo Stadio Olimpico e la Dacia Arena. (Inter-News)

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia (Il Mattino di Padova)

Israele-Italia, le pagelle di CM: il Dimarco e Frattesi show continua, Tonali superlativo. Speranza Abu Fani

L'Italia di Luciano Spalletti mette in fila un'altra vittoria dopo quella per 3-1 sulla Francia: gli azzurri battono 2-1 Israele e lo fanno ancora una volta con una prestazione convincente. Positive anche le prove dei due del Napoli: Alessandro Buongiorno, sempre attento in difesa e propositivo in avanti in un paio di occasioni, e Giacomo Raspadori, bravo a legare il gioco ed a creare la situazione del raddoppio. (Tutto Napoli)

La partita Prima dell'incontro durante l'esecuzione dell'inno israeliano buona parte dei tifosi italiani presenti allo stadio si è girata di spalle. (Adnkronos)

Soffre le sue sgroppate, commettendo qualche intervento falloso di troppoSHLOMO 5 – Ha il demerito di farsi trovare fuori posizione e mantenere in gioco Frattesi in occasione della rete del vantaggio degli Azzurri. (Calciomercato.com)