Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean confermano i progressi azzurri

Israele-Italia 1-2: Frattesi e Kean confermano i progressi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Senza avvertire spifferi, la Nazionale ha aperto e richiuso la finestra di settembre, assai temuta dopo il piccolo ciclone dell’Europeo. La Nations League è stata un venticello fresco e piacevole. All’insperata e netta vittoria in casa della Francia si è aggiunta quella su Israele, meno limpida ma altrettanto importante. Spalletti l’ha ottenuta cambiando quasi per metà formazione e ric… (la Repubblica)

Su altri giornali

Italia che soffre inizialmente l'atteggiamento aggressivo di Israele, uscendo peró alla distanza: al 38' gran cross di Dimarco con Frattesi che, di petto, insacca sul primo palo. FINISCE IL PRIMO TEMPO DI ISRAELE - ITALIA! 0-1 il risultato parziale, in gol Frattesi. (Corriere della Sera)

LA CRONACA (Sky Sport)

BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Buona anche la seconda per l’Italia: dopo aver battuto la Francia in rimonta, infatti, la Nazionale di Luciano Spalletti si libera anche di Israele Budapest con il risultato di 2-1. (SardiniaPost)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)

Prima dell'incontro durante l'esecuzione dell'inno israeliano buona parte dei tifosi italiani presenti allo stadio si è girata di spalle. La partita (Adnkronos)

Un successo a forti tinte nerazzurre: Bastoni, Dimarco e Frattesi sono stati i protagonisti della vittoria della Nazionale (fcinter1908)