Israele-Italia, le pagelle di CM: il Dimarco e Frattesi show continua, Tonali superlativo. Speranza Abu Fani

Israele-Italia, le pagelle di CM: il Dimarco e Frattesi show continua, Tonali superlativo. Speranza Abu Fani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Israele-Italia 1-2ISRAELEGERAFI 6 - Non può intervenire in alcun modo sui gol di Frattesi e Kean, ma si riscatta con due ottimi interventi sullo stesso centrocampista nerazzurro e su RaspadoriREVIVO 5,5 – Sulla sua fascia di competenza, c'è un cliente non semplice come Bellanova. Soffre le sue sgroppate, commettendo qualche intervento falloso di troppoSHLOMO 5 – Ha il demerito di farsi trovare fuori posizione e mantenere in gioco Frattesi in occasione della rete del vantaggio degli Azzurri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima dell'incontro durante l'esecuzione dell'inno israeliano buona parte dei tifosi italiani presenti allo stadio si è girata di spalle. La partita (Adnkronos)

Buongiorno ha giocato tutta la partita. Raspadori è uscito al minuto 63 proprio poco dopo aver propiziato la seconda rete di Kean. Oplus_0 (SSC Napoli)

La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. Una vittoria che soddisfa appieno il ct Luciano Spalletti: "Abbiamo fatto le cose in maniera splendida stasera, le insidie di cui avevamo parlato si sono viste tutte nel primo tempo - le parole del tecnico di Certaldo a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

LIVE TJ - Israele-Italia 1-2 - Triplice fischio, seconda vittoria in due gare per gli azzurri

È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia. La protesta da parte dei supporter italiani, sistemati in una curva dell'impianto, peraltro semi deserto (appena 2.000 spettatori) che come mostrano le foto che stanno facendo il giro del web si sono voltati mentre risuonavano le note dell'inno di Israele. (Il Mattino di Padova)

DI PETTO – Oltre ad essere il giocatore più impiegato dalla gestione Luciano Spalletti, Davide Frattesi è anche il capocannoniere dell’Italia. Dopo la partita vinta contro l’Israele, sui social il centrocampista dell’Inter ha così ironizzato: «Giocare tutti i giorni a tedesca a Fidene alla fine ha ripagato!». (Inter-News)

22:37 - TRIPLICE FISCHIO! Seconda vittoria in due gare di Nations League per gli azzurri che dopo la Francia piegano anche Israele. Decidono il match le reti di Frattesi e Kean, inutile per gli israeliani il gol di Abu Fani nel finale. (Tutto Juve)