L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista

L’Italia vince e convince con l’Israele! Inter protagonista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Italia vince con il risultato di 2-1 contro Israele e si porta a casa la seconda vittoria consecutiva in UEFA Nations League. L’Inter è assoluta protagonista ancora una volta. INTER-NAZIONALE – Vittoria dell’Italia contro Israele con il risultato di 2-1. L’Inter porta ancora vantaggi a Luciano Spalletti, che mette tutti quelli convocati: Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco. Proprio gli ultimi due hanno confezionato il gol del momentaneo 1-0 nel primo tempo. (Inter-News)

Su altri giornali

Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Buongiorno 6 - Serata più complicata del previsto: quando Israele fraseggia non ha sempre vita facile nelle marcature ma i pericoli si contano sulle dita di una mano. (TuttoUdinese.it)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Il Mattino di Padova)

8' L'Italia prova a pungere su calcio piazzato, ma per ora non riesce a creare pericoli 15' Ci prova Dimarco su punizione, palla alta (Fantacalcio ®)

Spalletti in conferenza: "La squadra s'è mostrata molto matura. Chiesa può giocare come sottopunta"

La Nazionale italiana concede il bis in Nations League battendo Israele 2-1 dopo aver sbancato il Parco dei Principi venerdì scorso. Il fatto che siamo stati in ordine, senza perdere l’equilibrio, è stato fondamentale. (Fcinternews.it)

Gli uomini di Spalletti, soli in testa alla classifica con 6 punti in due partite, hanno aperto le marcature al 38’ grazie a Frattesi, che ha deviato in porta di petto un cross di Dimarco. (RSI.ch Informazione)

"La squadra s'è mostrata molto matura nonostante la giovane età. C'era la difficoltà del traffico nella loro metà campo, era tutto molto più denso e chiuso. Non è stato facile. C'era da stare in equilibrio per queste loro ripartenze perché poi Israele ha giocate brillanti, con frequenza e qualità. (Tutto Juve)