Israele-Italia 1-2, le pagelle della partita di Nations League

Israele-Italia 1-2, le pagelle della partita di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia si ripete anche contro Israele in Nations League. A Budapest finisce 2-1 a favore degli azzurri, con i gol segnati da Frattesi e Kean. Voto 8 per Dimarco, migliore in campo: i giudizi a cura di Stefano De Grandis LA CRONACA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. Porta forze fresche in campo in un momento in cui poteva esserci stanchezza. L’Italia oggi ha battuto per 2-1 Israele a Budapest (Tutto Juve)

L'Italia sconfigge 2-1 Israele in un match della seconda giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League, disputato alla Bozsik Arena di Budapest. Per gli azzurri in gol Frattesi al 38' e Kean al 62'. (Adnkronos)

Italia, Dimarco e Frattesi brillano: nerazzurri ancora protagonisti!

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, tra i quali anche il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (Il Mattino di Padova)

Risponde con reattività quando chiamato in causa. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Le strade di Israele ed Italia tornano ad incrociarsi a distanza di sette anni dall’ultima volta. Nel settembre 2017 fu Ciro Immobile a decidere l’incontro valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (OA Sport)