De Grandis: «Barella ha ruolo chiaro nell’Italia. Su Frattesi dico… finalmente!»

De Grandis: «Barella ha ruolo chiaro nell’Italia. Su Frattesi dico… finalmente!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella e Frattesi rappresentano due pilastri del centrocampo dell’Italia di Luciano Spalletti. Il primo è stato assente, contro la Francia, poiché si è operato al setto nasale. Del tema ha parlato il giornalista Stefano De Grandis, il quale si è esposto in questo modo su entrambi i nerazzurri. LA SITUAZIONE – Nicolò Barella e Davide Frattesi come due gemelli in campo, sia all’Inter che all’Italia. (Inter-News)

Su altre testate

Il fatto che non si son mai lasciati andare denota che sia una squadra maturissima". "Lavoro fatto in maniera splendida questa sera, tutte le insidie di cui parlavo si sono viste. (Il Mattino di Padova)

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. (Spazio Inter)

Gatti 6,5: Parte bene fermando una ripartenza israeliana. Poi si limita all’ordinaria amministrazione, guidando con grande equilibrio il reparto arretrato. dal 63′ Cambiaso 6: Entra subito dopo il gol del 2-0, quando ormai c’è poco da fare se non gestire il vantaggio. (Tutto Juve)

Bastoni: “era molto importante dar seguito alla vittoria con la Francia…”

Nella seconda gara di Nation League gli azzurri battono Israele con le reti di Frattesi e Kean, partono imprecisi e poco pericolosi poi trovano il varco giusto e vanno a segno per due volte, ma Israele si rende un avversario chiuso a riccio che punge ad inizio gara ed alla sua fine Redazione – La pioggia benefica innaffia un’Italia vincente. (Positanonews)

Seconda vittoria consecutiva in Nations League per l'Italia del ct Spalletti: gli Azzurri, dopo aver battuto la Francia, si ripetono contro Israele. Grandi protagonisti i calciatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco e Frattesi, secondo Sky Sport, sono stati i migliori in campo. (fcinter1908)

I due sono tornati insieme e Bastoni sembra essere tra i più connessi con Luciano Spalletti. Questo non era scontato, ma è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)