Calciomercato Roma - Il Milan punta a riformare l'attacco giallorosso: Abraham-Lukaku

Vocegiallorossa.it Lukaku e Abraham potrebbero continuare a giocare insieme. Non alla Roma, ma al Milan. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i due hanno il costo che ha il solo Zirkzee. Il Milan per Big Rom valuta altre formule: trattare con i Blues sulla base di 25-30 milioni oppure aspettare l’ultima parte del mercato per provare a battere la strada del prestito. CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN PUNTA A FORMARE LA COPPIA ABRAHAM-LUKAKU - Tammy Abraham è un centravanti che Paulo Fonseca vedrebbe bene nel suo Milan. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lukaku-Abraham, la coppia costa come Zirkzee. Il Milan ci pensa": scrive così questa mattina La Gazzetta dello Sport in merito ai possibili movimenti di mercato del Diavolo in attacco. Viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee, che tra clausola e commissioni costerebbe 55 milioni di euro, in via Aldo Rossi stanno riflettendo sulla possibilità di spendere gli stessi soldi e prendere sia Lukaku che Abraham. (Milan News)

Negli ultimi giorni, anche Tammy Abraham è stato accostato al Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Nonostante abbia un contratto fino al 2026, l'inglese è destinato a lasciare la Roma che lo valuta 30 milioni di euro. (Milan News)

Sul bomber del Bologna ci sarebbe il pressing del Manchester United, con il manager ten Hag che lo avrebbe messo in cima alla lista delle proprie preferenze. MANCHESTER UNITED ZIRKZEE – Se prima sembrava vicino al Milan, ora il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere lontano dall’Italia. (Europa Calcio)

Milan, "Abraham e Lukaku al posto di Zirkzee": la voce che inquieta i rossoneri

La Gazzetta in apertura: "Un doppio 9 per il Milan. Lukaku più Abraham al prezzo di...Zirkzee" (Milan News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

È noto che dalla scorsa primavera il club di via Aldo Rossi sia sulle tracce dell’olandese, designato erede del partente Giroud, destinazione Usa. Roberto Tortora 28 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)