Libero - Roma e Napoli avevano pensato a Chiesa: dietrofront dopo le richieste dell'agente

L'edizione odierna di Libero scrive sul futuro di Federico Chiesa: "La Roma e il Napoli ci avevano fatto un pensierino ma hanno fatto marcia indietro di fronte alle richieste dell’agente, non a quella della Juventus che accetterebbe 20-25 milioni, tutto sommato una cifra abbordabile”. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa è uno dei nomi accostati al Napoli di De Laurentiis. Il quotidiano Libero ha fatto un focus sull'attaccante ora alla Juventus: "Mentre Federico Chiesa si sposava con la sua bella Lucia, la Juventus rifletteva su un modo per divorziare da lui. (AreaNapoli.it)

Tore che Antonio Conte vorrebbe molto anche se fino adesso non esiste una vera trattativa tra i due club. (ilBianconero)

Non è un mistero che ci si aria di divorzio tra la Juventus e Chiesa. Napoli e Roma s’erano fatte avanti, ma hanno fatto marcia indietro per le richieste dell’agente. La Juventus accetterebbe 20-25 milioni. (IlNapolista)

Juventus, scambio Chiesa-Raspadori, Prandelli: 'Ecco come lo valuto'

Il vice Dusan Vlahovic alla Juventus non sarà Giacomo Raspadori. Questo è quanto si evincerebbe da Il Mattino in riferimento all’attaccante in forza al Napoli. Infatti, nonostante sia con Luciano Spalletti che nella tripla gestione Garcia-Mazzari-Calzona il giocatore abbia trovato poco spazio in azzurro, le cose sembrerebbero cambiate con l’arrivo di Antonio Conte. (Juvenews.eu)

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. L’ex Fiorentina non sembrerebbe rientrare a pieno nelle idee tattiche del nuovo allenatore, Thiago Motta. Il suo contratto scadrà nel giugno 2025 e Cristiano Giuntoli deve necessariamente trovare la soluzione adatta per venderlo prima che scada il legame con la Vecchia Signora e perderlo a parametro zero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il contratto di Federico Chiesa scadrà nel 2025 e la Juventus ha provato ad avviare le trattative per il rinnovo in modo da evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno dopo aver investito 60 milioni (tra prestito, base fissa e bonus) nel 2020. (CalcioNapoli24)