Cassano: «Inter-Monza, vittoria merito di Inzaghi! Vi spiego»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Cassano, probabilmente per la prima volta in stagione, ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi su VivaElFutbol per la vittoria dell’Inter sul Monza. MERITI! – Antonio Cassano analizza in questo modo Inter-Monza: «L’Inter ha giocato ad una porta. Ha preso un grandissimo gol e uno per superficialità. Il Monza ha fatto partita di grande onore e orgoglio, ma i nerazzurri hanno meritato. Sapete cosa penso dell’allenatore ma sul 2-0 era carico. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Antony vicino all’addio al Manchester United Tra le squadre interessate ad Antony c’è la Juventus, che segue da tempo l’evolversi della situazione. (Europa Calcio)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League col Feyenoord (ritorno degli ottavi di finale), mister Simone Inzaghi è intervenuto anche sul nuovo formato della più importante competizione europea, che non dà tregua alle big d'Europa a livello di partite. (TUTTO mercato WEB)

Wim Jonk verso Inter-Feyenoord: «Categorie diverse, ma se succede quello…». Le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurro (InterNews24.com)

Ventola è tornato a parlare di Inter Monza, la sfida di campionato che i nerazzurri hanno rischiato di perdere. L’ex calciatore ha detto la sua PAROLE – «Doveva fare una partita serena per arrivare in Champions riposato, invece ha speso il triplo delle energie andando in ipertensione per rimediare ai due gol iniziali fatti dal Monza. (InterNews24.com)

In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (CalcioNews24.com)

Wim Jonk, ex giocatore olandese dell’Inter, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di Coppa Uefa vinta contro il Cagliari «Il primo anno non ci si poteva aspettare di rischiare di retrocedere, la Uefa ci ha ripagati. (CagliariNews24.com)