Napoli, arriva il super yacht di Mark Zuckerberg - Foto

Il numero 1 di Meta è arrivato a Castellamare di Stabia dove sta trascorrendo le vacanze estive con la sua famiglia. Ecco il super yacht Launchpad da quasi 300 milioni di euro ormeggiato davanti via Caracciolo a Napoli (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Elena Mazzella| Questa mattina nella splendida baia dei Maronti di certo non passa inosservato il maestoso Launchpad il giga yacht di Mark Zuckengerg. (Nuvola Tv)

La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

È apparso quasi come un miraggio quest'oggi nelle acque davanti il lungomare di Napoli, stazionando tra lo stupore di napoletani e turisti davanti a Mappatella Beach, dopo essere stato ospite delle banchine dello Stabia Main Port di Castellammare di Stabia da giovedì della passata settimana. (Corriere della Sera)

Mark Zuckerberg a Castellammare con il mega yacht acquistato per i suoi 40 anni: prima tappa il tour archeologico

E infatti sono molti coloro che hanno postato un video o delle foto delle vacanze italiane per Mark Zuckerberg. Il patron di Meta, quinto uomo più ricco al mondo con un patrimonio stimato di 137,7 miliardi di dollari secondo Forbes, nelle scorse ore ha ormeggiato il suo mega-yacht, il ‘Launchpad’, a Castellammare di Stabia. (Il Fatto Quotidiano)

D’altronde la lussuona imbarcazione aveva già attratto turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all'uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)

Il fondatore di Facebook ieri ha fatto una passeggiata in città e un tour tra i siti archeologici, prima alle ville di Stabiae e poi a Pompei. Da oggi i suoi pr… (La Repubblica)