Formazione Napoli-Palermo, Lukaku a sorpresa può giocare. Staffetta McTominay? Cosa filtra

Formazione Napoli-Palermo, Lukaku a sorpresa può giocare. Staffetta McTominay? Cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Almeno 8 cambi di formazione per Napoli-Palermo. Conte potrebbe concordare con Lukaku di dargli spazio per fargli ritrovare la forma migliore. Il Napoli torna in campo al 'Maradona' e lo fa per la Coppa Italia: giovedì 26 settembre, alle ore 21:00, gli azzurri affronteranno il Palermo di Alessio Dionisi a Fuorigrotta, nel match valevole per i Sedicesimi di Finale della competizione nazionale. In quell'occasione, potremmo assistere a diverse novità di formazione, con il mister che sembra intenzionato a far rifiatare alcuni calciatori in vista dei prossimi impegni di campionato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" si sofferma sull'entusiasmo dei tifosi del Napoli, che dopo la deludente annata vissuta la stagione scorsa, con il decimo posto in campionato e l'assenza totale dalle competizioni europee, grazie al nuovo tecnico Antonio Conte, stanno gradualmente tornando a ritrovare la passione ed il calore verso la squadra partenopea. (ForzaPalermo.it)

Napoli-Palermo, le probabili Sky: "Chance per Gilmour. Conte conferma un solo titolare" (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vista la proprietà che ha alle spalle dico che il Palermo deve tornare in Serie A. Avendo questo obiettivo, sono in ritardo in classifica, è chiaro che la Coppa Italia la affronteranno con impegno, ma non può essere un percorso praticabile. (Tutto Napoli)

Il turnover in Coppa Italia sarà ampio: le scelte di Conte per il Palermo

Conte evita tensioni nello spogliatoio e si affida a Spinazzola per conquistare gli ottavi di finale contro il Palermo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli, atteso sul campo del Maradona alle 21.00, cercherà di conquistare il pass per gli ottavi di finale. (Napolipiu.com)

Dopo aver trovato continuità con tre vittorie di fila ed un pareggio allo Stadium ed una certa solidità (un gol incassato, peraltro su rigore, nelle ultime quattro), Antonio Conte lavora al prossimo step che è coinvolgere maggiormente il resto dell'organico per poter contare su più giocatori. (Tutto Napoli)