Bimbi contesi, individuato negli Usa il piccolo Ethan: sarà affidato alla madre italiana

Bimbi contesi, individuato negli Usa il piccolo Ethan: sarà affidato alla madre italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ritrovato in California il piccolo Ethan, il bambino di appena 7 mesi, che sarebbe stato portato via alla madre italiana Claudia Ciampa di Piano di Sorrento dal padre. Il piccolo è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

«Ringrazio il ministero degli Esteri e tutte le altre autorità italiane per la solidarietà e per l'impegno profuso per il bene di mio figlio e ringrazio le autorità degli Stati Uniti per la prontezza dell'intervento». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È stato ritrovato in California il piccolo Ethan, il bambino di sette mesi, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre Claudia Ciampa, di Piano di Sorrento, lo scorso 30 agosto. A portare il piccolo sulla costa Ovest degli Usa era stato il padre, statunitense, che lo aveva preso dalle braccia della madre durante una vacanza in Puglia. (Open)

Oltre due mesi e mezzo senza il suo neonato, ma ora una mamma italiana potrà riabbracciare il suo bimbo. Si tratta di Claudia Ciampa, donna di Piano di Sorrento, alla quale lo scorso 30 agosto, mentre era in vacanza con la famiglia a Torre Suda, in provincia di Lecce, è stato sottratto Ethan, che all'epoca aveva solo 6 mesi, dall'ex compagno. (il Giornale)

Ritrovato in California il piccolo Ethan, il bimbo di 7 mesi rapido dal padre

Il ritrovamento è stato reso possibile dopo che la polizia degli Stati Uniti ha individuato la posizione di Eric Oward Nichols. Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (Il Messaggero Veneto)

Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. Il ritrovamento è stato reso possibile dopo che la polizia degli Stati Uniti ha individuato la posizione di Eric Oward Nichols. (Tiscali Notizie)

Il ritrovamento è stato reso possibile dopo che la polizia degli Stati Uniti ha individuato la posizione di Eric Oward Nichols. Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. (L'Unione Sarda.it)