Ethan, trovato il bimbo rapito dal padre e portato in California: la madre vola negli Usa per riabbracciarlo

Ethan, trovato il bimbo rapito dal padre e portato in California: la madre vola negli Usa per riabbracciarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. Il ritrovamento è stato reso possibile dopo che la polizia degli Stati Uniti ha individuato la posizione di Eric Oward Nichols. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. È stato ritrovato dalla polizia Usa in California, dove era stato portato dal padre, il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre, Claudia Ciampa, lo scorso 30 agosto. (L'Unione Sarda.it)

Il piccolo è stato... Ritrovato in California il piccolo Ethan, il bambino di appena 7 mesi, che sarebbe stato portato via alla madre italiana Claudia Ciampa di Piano di Sorrento dal padre. (Virgilio)

Screen "Chi l'ha visto?" L'uomo, Eric Howard Nichols, è stato cercato dapprima in Ohio, dove aveva residenza, ma alla fine, come riporta il Corriere della Sera, è stato rintracciato in California: qui la polizia, dopo aver individuato l'abitazione in cui l'uomo si sarebbe istallato con il bimbo, ha fatto irruzione, prendendo in custodia Ethan, che ora sarà consegnato alla madre, dato che anche le autorità americane si sono espresse in tal senso. (il Giornale)

Ritrovato in California Ethan, il bimbo di 7 mesi tolto alla madre e portato dal padre dall'Italia agli Usa

Appena sette mesi, lo scorso 30 agosto le era stato sottratto durante una vacanza in Puglia, a Torre Suda, e portato negli Stati Uniti dal padre, Eric Howard Nichols, nato a Cincinnati ma residente a Piano di Sorrento, con doppia cittadinanza, italiana e americana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il piccolo era stato sottratto alla madre con l'inganno dall'ex compagno statunitense durante una vacanza in Puglia. Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (Il Messaggero Veneto)

Il bambino era stato prelevato il 30 agosto dal padre che era poi partito per gli Usa senza avvisare la madre (Open)