Ballando record. Il bacio di Bianca: "Non avevo mai vinto niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pista l’amore, le lacrime, le polemiche e gli ascolti volano. Si conclude con la vittoria di Bianca Guaccero, in coppia con il maestro Giovanni Pernice, l’edizione da record di Ballando con le stelle, il “gioiellino“ tv di Milly Carlucci. Sabato sera, la finalissima del dance show di Raiuno – giunto alla diciannovesima edizione – è stata seguita da 4 milioni e 147mila spettatori, pari al 34.1% di share, registrando un incremento rispetto alla passata edizione di 5.6 punti di share e risultando, sempre in termini di share, quella migliore dal 2011 (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. Sarebbe stato un villain perfetto. (Corriere della Sera)
Sabato 21 dicembre 2024 è una data storica per lei. Intervistata dal Corriere della Sera, la vincitrice di Ballando con le stelle Bianca Guaccero ha parlato del suo trionfo, dell'amore (Golssip)
Vincere la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle trovando l'amore. Il massimo per Bianca Guaccero che sul palco si abbraccia e si bacia il suo Maestro, Giovanni Pernice che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (ilmessaggero.it)
Si festeggia la fine dell'edizione del programma con la standing ovation del pubblico e la vittoria di un siciliano: chi ha conquistato Ballando con le Stelle 2024 La redazione (Balarm.it)
È sempre sembrata una professionista. Bianca Guaccero ha vinto la diciannovesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. (Corriere della Sera)
In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Vittoria a Ballando con le Stelle per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (Corriere TV)