Bianca Guaccero e il suo momento magico: dal trionfo a Ballando con le stelle all’amore con Giovanni Pernice: «Il matrimonio? Tre mesi sono ancora pochi per dirlo, ma chissà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice e conduttrice, 43 anni (44 il prossimo 15 gennaio), originaria di Bitonto, ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice. Un amore nato in pista, che ha aggiunto intensità al loro percorso di ballo: «L’amore rende più belli e solari. Certo ha contato l’amore. L’unione sentimentale tra me e Giovanni ha dato uno spessore in più al lavoro. Ma non è stato facile gestire i due piani. (Vanity Fair Italia)
Su altri giornali
In finale si sono scontrati con Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: la coppia vincente ha guadagnato il 61% contro il 39% di preferenze per la coppia della nuotatrice olimpionica. Festa in studio per la vittoria di Guaccero: si solleva la coppa mentre coriandoli dorati ricoprono le telecamere. (Corriere TV)
La coppia, fresca vincitrice della diciannovesima edizione di “Ballando con le Stelle“, ha condiviso dettagli sulla loro relazione e sui progetti futuri. Con queste parole, Giovanni Pernice ha annunciato durante la trasmissione “Che Tempo Che Fa” l’intenzione di trascorrere le festività natalizie nella città natale della sua compagna, Bianca Guaccero (da Bitonto)
Il tatuaggio di coppia "21.12.2024". È la data che Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono tatuati sul braccio e il motivo non lascia spazio ai dubbi: indica la serata in cui la coppia ha vinto la finale di 'Ballando con le stelle'. (Adnkronos)
Bianca Guaccero, prima del ritorno in televisione come concorrente e vincitrice assoluta di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice, è stata assente dal piccolo schermo per un po', specie dopo la chiusura di "Detto Fatto" nel 2022… In realtà, anche se l'avevamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo - oltre che con le sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due - è con l'entrata nel talent show danzante di Milly Carlucci che ha preparato il suo rilancio in grande stile. (ilgazzettino.it)
Sarebbe stato un villain perfetto. In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)
In Italia è stata forse un po’ sottovalutata, anche se vanta una carriera di tutto rispetto. E’ stata la sua serata, la sua finale. (Corriere della Sera)