Bianca Guaccero: «Con Giovanni Pernice l'amore è nato piano, a mia figlia piace. Sposarci? Tre mesi sono pochi. Ora penso a Sanremo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle trovando l'amore. Il massimo per Bianca Guaccero che sul palco si abbraccia e si bacia il suo Maestro, Giovanni Pernice che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. Una vittoria arrivata ai danni di Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca arrivati secondi e Federica Nargi e Luca Favilla arrivati anche loro sul podio. L'amore con Giovanni Una vittoria che come racconta al Secolo XIX dedica a sua figlia Alice: «È stata bravissima, paziente, ha saputo aspettare la mamma mentre ero fuori a provare, le ho spiegato che anche la sua collaborazione era importante per me, per poter stare tranquilla. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Alessandra Menzani 24 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Ormai i due vincitori di ‘Ballando con le Stelle’ fanno davvero sul serio Il 34enne lascerà Londra e dopo un decennio tornerà a vivere in Italia, a Roma (Gossip News)
Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)
Bianca Guaccero, prima del ritorno in televisione come concorrente e vincitrice assoluta di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice, è stata assente dal piccolo schermo per un po', specie dopo la chiusura di "Detto Fatto" nel 2022… In realtà, anche se l'avevamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo - oltre che con le sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due - è con l'entrata nel talent show danzante di Milly Carlucci che ha preparato il suo rilancio in grande stile. (ilgazzettino.it)
Un amore nato in pista, che ha aggiunto intensità al loro percorso di ballo: «L’amore rende più belli e solari. L’attrice e conduttrice, 43 anni (44 il prossimo 15 gennaio), originaria di Bitonto, ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice (Vanity Fair Italia)
Ballando con le Stelle, per molti, è un rilancio di carriera e di vita. L'attrice e conduttrice ha voluto festeggiare la vittoria con un tatuaggio con la data di trionfo del programma. Sui propri profili social Bianca Guaccero ha condiviso un carosello di foto nel quale nostra il tatuaggio combinato, fatto con il suo ballerino e compagno Giovanni Pernice con la data “21/12/24”, giorno della loro vittoria nel programma. (ilmattino.it)