Genoa, tutti pazzi per la maglia modello Boca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

C’è un vero e proprio boom di acquisti per la quarta maglia del Genoa maglie dedicata per i 120 anni del Boca Juniors. Un’iniziativa del Grifone che è stata gradita molto anche in Argentina: il club zeneixes festeggerà la fondazione il prossimo 3 aprile. La nuova divisa da gioco sarà indossata dagli uomini di Viera dopodomani all’Allianz Stadium con la Juventus. Un gran colpo d’immagine a effetto che avrà ancora effetti positivi nelle prossime settimane. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ha già conquistato tutti, la quarta maglia presentata ieri nella splendida cornice del Mei, il museo dell’emigrazione italiana, alla Commenda di Prè che vedrà il Genoa omaggiare il Boca Juniors in occasione dei suoi 120 anni dalla fondazione nel 1905 ad opera di immigrati liguri e genovesi. (La Repubblica)

Sabato la sfida alla Juventus senza pensare troppo alla classifica per un Genoa che vestirà una maglia speciale dedicata al Boca Juniors, il club argentino fondato da emigranti genovesi nel 1905, che festeggerà il compleanno numero 120. (Sport Mediaset)

Questo è sicuramente quello che è successo tra il Genoa e il Boca Juniors, legate da una profonda amicizia, le cui radici affondano all'inizio del secolo scorso. – Nel calcio ci sono legami che vanno oltre i continenti e gli oceani, che restano intatti a distanza di anni e vengono rinforzati da determinate collaborazioni. (Quotidiano Sportivo)

Vieira? “A livello sportivo credo che Patrick abbia fatto un lavoro che non si può contestare. Davvero straordinario. I punti sono lì. Le statistiche sono lì. E su quello ovviamente sono contento ed è quello che abbiamo sempre detto: questa era già una squadra forte gestita forse in modo non ottimo”. (Fantacalcio ®)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

In un momento delicato, la Juventus del passato può e deve dare il giusto slancio per tornare a puntare alla gloria: ecco l'11 che ha fatto sognare. La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio, anzi. (SpazioJ)