Il secondo teaser di Hanno ucciso l’uomo ragno ci racconta l'origine del nome degli 883

Il secondo teaser di Hanno ucciso l’uomo ragno ci racconta l'origine del nome degli 883
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Occorreva un nome che fosse sufficientemente corto, di appena tre lettere, da poter essere inserito sopra una cassetta: 883. Così, in un dialogo tra Max Pezzali e Mauro Repetto, che viene fuori l’idea per il nome del gruppo, prendendo come ispirazione un modello base della Harley-Davidson Iron. L'origine della band, passando anche dal loro nome, è quanto si vede all’interno del secondo teaser di Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie prodotta da Matteo Rovere (Il primo re, Romulus) e da Sydney Sibilia, che è anche il regista, (Smetto quando voglio, Mixed by Erry) dove viene raccontata la nascita e l’ascesa di uno dei gruppi che ha certamente segnato gli anni Novanta e un’intera generazione. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sky ha pubblicato il teaser trailer di Hanno ucciso l’Uomo Ragno- La Leggendaria storia degli 883 svelando anche la data d’uscita della serie tv. (BadTaste.it TV)

Una produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia. Una serie di Sydney Sibilia con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto. Diretta da Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Filippi. (Sky Tg24 )

Max Pezzali incontra l'alter ego, arriva "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" 22 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Hanno ucciso l’uomo ragno, cosa sappiamo sulla serie tv degli 883

Mentre Max Pezzali continua a fare il tutto esaurito (o quasi) negli stadi di tutta Italia con il suo tour estivo dedicato alle hits della sua carriera, Sky ha rilasciato il nuovissimo teaser trailer di Hanno ucciso l'uomo ragno - La leggendaria storia degli 883, serie tv che racconterà la nascita e l'ascesa degli 883, band formata dallo stesso Pezzali insieme a Mauro Repetto, colonna sonora degli anni Novanta e oggi simbolo di una forte nostalgia per un tempo dorato che forse non c'è più. (il Giornale)

News Serie TV La serie tv che racconta "La leggendaria storia degli 883" andrà in onda su Sky e in streaming su NOW dall'11 ottobre. (ComingSoon.it)

“Hanno ucciso l’uomo ragno”, la trama Un successo nazionale che sopravvive nel tempo e attraverso le generazioni. Ecco cosa sappiamo sulla serie. (DiLei)