Inter Bayern Monaco, il punto sugli infortunati: le ultime su Dumfries e Zielinski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Bayern Monaco, i nerazzurri si proiettano al match di ritorno contro i bavaresi: il punto sugli infortunati Dopo aver concluso la partita di campionato contro il Cagliari, l’Inter si sta preparando per l’importante sfida eliminatoria contro il Bayern. Il percorso verso l’incontro è stato ottimale: i nerazzurri hanno vinto 3-1 contro la squadra di Davide Nicola, facendo un ulteriore passo verso il sogno Scudetto, e ora si apprestano a sfidare il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Su altri media

Un documentario recente affronta la complessa interazione tra religione e mondo animale, utilizzando un linguaggio che richiama elementi cospirazionisti. Questo film, pur essendo soggetto a critiche, offre numerosi spunti di riflessione e si propone come un viaggio spaziotemporale volto a esplorare verità inaspettate. (SofiaOggi.com)

La prossima finestra di mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista di una nuova operazione in attacco, con Mateo Retegui tra i nomi tenuti sotto stretta osservazione. Il centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza all’Atalanta era già stato sondato in passato dal club bianconero, ma all’epoca si era deciso di virare su altri profili per priorità tattiche differenti. (Europa Calcio)

NICO GONZALEZ – Il Corriere della Sera lo promuove col 6,5: «Inserimenti, filtranti, acrobazie: insomma, vasto repertorio». Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. (CalcioNews24.com)

Diletta Leotta, la giornalista ha parlato della sfida di mercoledì tra Inter e Bayern Monaco e del Mondiale per Club: le sue parole (InterNews24.com)

I dettagli Il Lecce ha pubblicato l’esito degli esami di Gaby Jean dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Juve. Per il francese la stagione è ufficialmente finita. (CalcioNews24.com)

Il Napoli segue da vicino il talento greco (Europa Calcio)