Addio a Hassani Shapi, morto improvvisamente l'attore de L'ispettore Coliandro e Il Clandestino, aveva 51 anni

All’età di soli 51 anni è morto improvvisamente Hassani Shapi, molto conosciuto in Italia per aver preso parte a molte commedie e fiction televisive e a diversi film sul grande schermo. Malgrado la prematura scomparsa, l’attore keniota vantava una lunga carriera, iniziata in teatro e poi proseguita nel cinema tra il Regno Unito, gli Stati Uniti, dove aveva debuttato nel 1992, e il Bel Paese. Secondo le prime notizie, la morte di Shapi risalirebbe a qualche giorno fa. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bingo tradizionale Se ci si sta approcciando al bingo per la prima volta, vale la pena conoscere alcune informazioni sul gioco. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il decesso, secondo quanto scritto da Edoardo Leo, sarebbe avvenuto diversi giorni fa in Kenya. È morto Hassani Shapi, 51enne attore keniano famoso per avere interpretato diverse commedie in Italia. L’annuncio del decesso è stato dato dal collega Edoardo Leo con un commosso messaggio affidato a Instagram. (Virgilio Notizie)

Davide era una brava persona, discreto, sempre disponibile, dalle spiccate doti umane, sapeva essere simpatico, sempre in maniera educata. (Frosinone News)

È morto Paolo Cerrocchi, comunità in lutto per lo storico ristoratore e maestro di sci

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. L’indimenticato interprete del Maestro Jedi Eeth Koth in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma del 1999 e molto amato dagli spettatori per il ruolo di “Palitha” nella serie Il Clandestino, è morto per un male fulminante a Mombasa a soli 51 anni. (Cityrumors Abruzzo)

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. L'attore keniano Hassani Shapi, indimenticato interprete del Maestro Jedi Eeth Koth in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma del 1999 e molto amato dagli spettatori di Rai 1 per il ruolo di Palitha nella serie Il Clandestino, è morto in Kenya a 51 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre ad essere titolare di un ristorante-pizzeria – “La casina della neve da Paolo”, Cerrocchi è stato un apprezzato maestro di sci e gestore di impianti sportivi. In tanti nel comune ricordano i suoi insegnamenti: tantissimi giovani sono stati formati grazie ai suoi rudimenti. (Frosinone News)