Corso Internet of things a Sassari

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Reporter ECONOMIA

Corso Internet of things. Corso Internet of things a Sassari. Sassari, ultimi 6 posti disponibili per un corso di formazione di Tecnico per lo sviluppo di applicazioni Internet Of Things in partnership con Abinsula.

Il corso è sviluppato in partnership con Abinsula l’azienda internazionale di internet Application con sede a Sassari.

Sono disponibili il regolamento per la selezione, il modulo per la domanda di iscrizione e la scheda del percorso

Sardegna Sapere, Isforcoop e IAL Sardegna informano che sono stati riaperti i termini per le iscrizioni al percorso formativo di “Tecnico per lo sviluppo di applicazioni Internet Of Things (IoT)”finanziato con all’Avviso pubblico per disoccupati – L. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

I chip sottopelle vengono insomma considerati come un'estensione dell'(IoT). Ma se è una tecnologia che può essere utilizzata per offrire un aiuto concreto ai pazienti che hanno subìto gravi lesioni cerebrali perché non servirsene? (IlSoftware.it)

Internet of Things, la storia del 37enne con 32 microchip. Alla BBC, l’uomo ha raccontato la sua esperienza:. “Le reazioni che noto alla cassa quando è il momento di pagare non hanno prezzo. E infatti, lui apre le porte di casa senza chiavi, solo avvicinandosi a uno dei sensori che ha installato. (InvestireOggi.it)

Di Paumen, a dirla tutta, aveva già parlato il Wall Street Journal addirittura nel 2016, quando gli impianti erano ancora una dozzina. Nel corso degli anni, racconta la Bbc, se ne è fatti impiantare sotto la pelle ben 32. (Wired Italia)

Leggi anche: L’uomo che si è fatto installare un chip sotto pelle per sbloccare la portiera dell’auto. “Gli impianti contengono lo stesso tipo di tecnologia che le persone utilizzano quotidianamente Appoggia semplicemente la mano sinistra vicino al lettore di carte senza contatto e il pagamento va a buon fine. (Commenti Memorabili)

"Gli impianti - spiega - contengono lo stesso tipo di tecnologia che le persone utilizzano quotidianamente La Bbc riporta però un sondaggio del 2021 condotto su 4.000 europei: ha evidenziato come il 51% degli intervistati prenderebbe in considerazione l'idea dell'installazione di un chip sotto pelle. (Tiscali)

Infatti ha deciso di farsi impiantare ben 32 chip differenti sottocutanei, permettendogli di saldare tutti gli acquisti che vuole poggiando la mano sinistra vicino al lettore di carte contactless. (Computer Magazine)