Inter, sofferenza ed estasi: semifinale di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter vola in semifinale di Champions League e fa un altro passo verso la stagione perfetta. Che è ancora tutta da costruire, ma che nella notte di San Siro si è arricchita di un altro capitolo costruito sulla sofferenza e su un carattere enorme di una squadra incapace di arrendersi. Contro il Bayern Monaco i nerazzurri dovevano difendere il successo dell’andata: il 2-2 finale è stato sufficiente. (panorama.it)
Su altre fonti
L'Inter ritorna in semifinale di Champions League. Missione compiuta dai nerazzurri che, dopo il 2-1 ottenuto in Germania, pareggiano 2-2 a San Siro con un finale di grande sofferenza ma si regalano il prossimo turno contro il Barcellona. (Sky Sport)
Nella sfida di San Siro decisivo il capitano Lautaro Martinez, bravo a rimettere subito la gara in […] (CalcioNews24.com)
Come nel 2010, l’anno del triplete. L’Inter guadagna la semifinale di Champions contro il Barcellona dopo una partita epica e soffertissima con il Bayern Monaco: a “San Siro” finisce 2-2, risultato che qualifica la squadra di Inzaghi grazie al 2-1 dell’andata. (Il Cittadino di Lodi)
Il gol di Dier di testa al minuto 75 apre un nuovo capitolo di questa partita durissima. Le sostituzioni danno nuove energie, il Bayern prova l'assalto. Ci sono tanti momenti in questo pezzo di Inter-Bayern che sembrano sospesi, momenti che non passano. (Inter.it)
Risultato vero al termine di una sfida forte di emozioni e di football di livello come il censo delle due squadre faceva prevedere. è la Champions che regala la semifinale ai campioni d’Italia, superba e sofferta prestazione contro il Bayern, pareggio voluto, cercato, difeso con i muscoli sgonfi e la testa affollata di pensieri cattivi di fronte ai bavaresi che hanno inutilmente tentato il colpo dei supplementari. (il Giornale)
Vittoria da condividere con tutti, con società e tifosi. " Una serata bellissima, contro una squadra fortissima . (Tuttosport)