A Palermo il Marina Yachting accoglie uno degli yacht più famosi al mondo

Questo articolo A Palermo il Marina Yachting accoglie uno degli yacht più famosi al mondo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Il Marina Yachting di Palermo ha accolto in questi giorni uno degli yacht più famosi e costosi del mondo, il Nero (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

Un biglietto con un messaggio "Grazie per avere scelto Castellammare di Stabia", accompagna un omaggio per Mark Zuckerberg. E' stato fatto consegnare dal sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, questa mattina a bordo del mega yacht del fondatore di Facebook, arrivato giovedì con la sua flotta a Stabia Main Port. (La Repubblica)

Ora sono tutti a bordo per godere delle bellezze del Golfo di Napoli. Mark Zuckerberg assieme alla famiglia è atterrato in elicottero, intanto la sua flotta ha ormeggiato allo Stabia Main Port. (ilmattino.it)

Zuckerberg riceve una fornitura di biscotti di Castellammare. Regalati dal sindaco Vicinanza e prodotti da Peppino Di Capua, il timoniere degli Abbagnale

In precedenza, il suo grande e nuovo yacht Launchpad era stato visto tra le coste di Liguria e Toscana, ma la sua presenza non era stata comprovata. Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. (inItalia)

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze (La Repubblica)

Come omaggiare Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in questi giorni in vacanza nel Golfo di Napoli con tour a Pompei, Capri e sul Vesuvio? Luigi Vicinanza, il sindaco di Castellammare di Stabia, la città dove il numero uno di Meta ha fatto attraccare i due giga yacht che lo ospitano con la famiglia e un numerosissimo equipaggio (attorno al quale vige la privacy più assoluta), non ha avuto dubbi. (Corriere della Sera)