Moviola Inter-Udinese, mano di Kabasele in area: era rigore per i nerazzurri?

Moviola Inter-Udinese, mano di Kabasele in area: era rigore per i nerazzurri?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'arbitro inizialmente assegna il calcio di rigore all'Inter, poi viene richiamato dal VAR e lo toglie: decisione corretta? Subito un episodio controverso dopo pochi minuti di Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. L'arbitro ha infatti inizialmente assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un presunto fallo di mano di Kabasele. Ma poi, richiamato dal VAR, ha deciso di revocare il penalty per l'Inter: la decisione è corretta? (Goal Italia)

Su altri giornali

Alle 21 si disputerà Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con la presenza di Alexis Sanchez dal primo minuto. (Inter-News)

Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. Tra i primi ad accorgersi della situazione Bastoni e Lautaro Martinez (dalla panchina). (Sport Mediaset)

Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)

Ekkelenkamp, che errore! L'Udinese si offre all'Inter, Arnautovic non perdona: 1-0

Cambi anche nell'Udinese. Ampio turnover per Inzaghi che schiera Martinez in porta al debutto assoluto con l'Inter, a centrocampo c'è Asllani, gioca anche Buchanan. (Sky Sport)

I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)

L'az (TUTTO mercato WEB)