Coppa Italia, video Gol Inter-Udinese 2-0, highlights e sintesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro Inter e Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Per i nerazzurri è fin da subito tutto molto semplice, infatti, a parte un tiro di Ekkelenkamp, Martinez non viene mai impegnato. Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Alle 21 si disputerà Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con la presenza di Alexis Sanchez dal primo minuto. (Inter-News)
I nerazzurri fanno tutto nel primo tempo quando Taremi, alla mezz'ora, serve ottimamente Arnautovic nel corridoio, sinistro che vale l'1-0. L'Inter liquida la pratica Udinese senza troppi problemi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio (Fcinternews.it)
L'arbitro inizialmente assegna il calcio di rigore all'Inter, poi viene richiamato dal VAR e lo toglie: decisione corretta? L'arbitro ha infatti inizialmente assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un presunto fallo di mano di Kabasele. (Goal Italia)
Ekkelenkamp serve involontariamente Taremi che ne approfitta per portare palla al limite dell'area e premiare il taglio di Arnautovic, freddo nell'insaccare la palla alle spalle di Piana con un sinistro preciso. (la Repubblica)
La Coppa Italia dà la possibilità a quelli che hanno giocato meno di dimostrare il proprio valore. Inzaghi ha scelto una rosa diversa per la sfida di stasera, dando spazio anche ai giocatori che hanno giocato meno. (fcinter1908)
Il dato relativo agli spettatori presenti sugli spalti del Meazza, a San Siro, per gli ottavi di Coppa Italia (fcinter1908)