Inter-Udinese, formazioni ufficiali: Arnautovic-Tarem coppia d'attacco, c'è Martinez in porta e Asllani regista

Inter-Udinese, formazioni ufficiali: Arnautovic-Tarem coppia d'attacco, c'è Martinez in porta e Asllani regista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

A meno di un'ora dal calcio d'inizio di Inter-Udinese , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , sono state svelate le formazioni ufficiali. Reduce dal roboante 6-0 rifilato alla Lazio , la formazione nerazzurra vuole ovviamente accedere al turno successivo, ma l'Udinese di mister Kosta Runjaić farà di tutto per spezzare i sogni della squadra allenata da Simone Inzaghi (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Un clamoroso errore di Jurgen Ekkelenkamp spalanca la via del gol all'Inter. Alla mezz'ora i nerazzurri sbloccano la sfida con l'Udinese, portandosi sull'1-0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)

Galante è uno degli ex presenti stasera al Meazza per Inter-Udinese. In attesa del calcio d’inizio degli ottavi di finale di Coppa Italia, l’ex difensore a Inter TV dà un giudizio sulla formazione e sull’esordio nei friulani di Sanchez. (Inter-News)

Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, in versione -bis per le scelte di Simone Inzaghi, superano un avvio volitivo degli avversari e sbrigano la pratica già nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Galante a ITV: “Gesto di Barella? Non si vede su tutti i campi. Inzaghi è riuscito a…”

Sono oltre 50mila i tifosi che hanno assistito dal vivo alla sfida tra Inter e Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (fcinter1908)

Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)

Ecco come Fabio Galante ha introdotto i temi della gara: "Questa è una partita molto importante e come ogni partita ad eliminazione diretta è una partita difficile. Inzaghi ha scelto una rosa diversa per la sfida di stasera, dando spazio anche ai giocatori che hanno giocato meno. (fcinter1908)