Coppa Italia: interrotta Inter-Udinese, un tifoso si sente male sugli spalti

Coppa Italia: interrotta Inter-Udinese, un tifoso si sente male sugli spalti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. Tra i primi ad accorgersi della situazione Bastoni e Lautaro Martinez (dalla panchina). La partita è rpresa al 46', una volta che la persona è stata trasportata via in barella. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Un clamoroso errore di Jurgen Ekkelenkamp spalanca la via del gol all'Inter. Alla mezz'ora i nerazzurri sbloccano la sfida con l'Udinese, portandosi sull'1-0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri fanno tutto nel primo tempo quando Taremi, alla mezz'ora, serve ottimamente Arnautovic nel corridoio, sinistro che vale l'1-0. L'Inter liquida la pratica Udinese senza troppi problemi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. (Fcinternews.it)

L'Inter affronta a San Siro l'Udinese in Coppa Italia. La Coppa Italia dà la possibilità a quelli che hanno giocato meno di dimostrare il proprio valore. (fcinter1908)

Coppa Italia, video Gol Inter-Udinese 2-0, highlights e sintesi

Ekkelenkamp serve involontariamente Taremi che ne approfitta per portare palla al limite dell'area e premiare il taglio di Arnautovic, freddo nell'insaccare la palla alle spalle di Piana con un sinistro preciso. (la Repubblica)

Reduce dal roboante 6-0 rifilato alla Lazio , la formazione nerazzurra vuole ovviamente accedere al turno successivo, ma l'Udinese di mister Kosta Runjaić farà di tutto per spezzare i sogni della squadra allenata da Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

A San Siro Inter e Udinese si giocano l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Per i nerazzurri è fin da subito tutto molto semplice, infatti, a parte un tiro di Ekkelenkamp, Martinez non viene mai impegnato. (MilanoToday.it)