Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Sanchez esordisce contro la sua ex!

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Sanchez esordisce contro la sua ex!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle 21 si disputerà Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida, con la presenza di Alexis Sanchez dal primo minuto. LA SFIDA – Inter-Udinese si giocherà tra poco allo Stadio San Siro. I nerazzurri cercano il secondo successo della stagione, contro i friulani, dopo quello ottenuto al Bluenergy Stadium con il punteggio di 3-2. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

PARTITA DA VALORIZZARE – Manca poco al via di Inter-Udinese e Fabio Galante spera che possa essere una bella serata: «È una partita molto importante e, come tutte quelle a eliminazione diretta, difficile. (Inter-News)

La Coppa Italia dà la possibilità a quelli che hanno giocato meno di dimostrare il proprio valore. Ecco come Fabio Galante ha introdotto i temi della gara: "Questa è una partita molto importante e come ogni partita ad eliminazione diretta è una partita difficile. (fcinter1908)

Ma poi, richiamato dal VAR, ha deciso di revocare il penalty per l'Inter: la decisione è corretta? L'arbitro ha infatti inizialmente assegnato un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un presunto fallo di mano di Kabasele. (Goal Italia)

Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio

Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)

I SOSTITUTI NEL TACCUINO DI FABIANI Per colmare le lacune, che erano già presenti in estate e che l’emergenza ha solo messo in risalto, il ds biancoceleste Angelo Fabiani ha vari nomi in lista provenienti dal nostro campionato e in cima ci sarebbe Reda Belahyane del Verona. (Europa Calcio)

Tutto troppo facile per l'Inter, che batte l'Udinese col risultato di 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Coppa Italia, tutto facile per l’Inter: 2-0 all’Udinese! Ai quarti sfiderà la Lazio (Tutto Napoli)