De Roon: "Felice per la vittoria e la prestazione. Spero di segnare il prossimo gol in Champions"

Una super Atalanta domina e batte il Genoa con un netto 5-1. Bergamaschi trascinati da Retegui, autore della sua prima tripletta italiana. Le altre due reti portano la firma di Ederson e De Roon, entrambi con due grandi conclusioni dalla distanza. La squadra di Gasperini, grazie a questa vittoria, sale a quota 10 punti e si riavvicina alla zona che varrebbe l'Europa. Al termine del match ha parlato, ai microfoni di DAZN, Marten De Roon. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ÉDERSON “C’era grande entusiasmo e anche io volevo partecipare alla festa, anche perché era la mia centesima presenza ufficiale con l’Atalanta. RETEGUI “Sono felice, non solo per me, ma per la squadra. (Calcio Atalanta)

Tra i marcatori di giornata anche Marten de Roon autore di un gol di precisione: "La vittoria di oggi è molto importante". (Atalanta)

Lazio 10 Cagliari 5 (Milan News)

L'Atalanta travolge 5-1 il Genoa e torna alla vittoria! Tripletta di Retegui, in gol anche Ederson e de Roon

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua Atalanta contro il Genoa per cinque reti ad uno. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (Alfredo Pedullà )

Dea di Gian Piero Gasperini sale provvisoriamente al nono posto in classifica con 10 punti. Peraltro, diventano 603 i gol realizzati in campionato dall'Atalanta sotto la guida tecnica del Gasp e, nella storia della Serie A, soltanto un allenatore ha fatto meglio: Giovanni Trapattoni alla Juventus (631 gol). (Eurosport IT)