Inzaghi, a breve i primi rientri all’Inter (+2): si inizia a fare sul serio!

Inzaghi, a breve i primi rientri all’Inter (+2): si inizia a fare sul serio!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Mentre EURO 2024 e la Copa América proseguono ed entrano nelle loro fasi calde, i primi giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali sono pronti a rientrare alla base. Più due nuovi arrivi. Per Simone Inzaghi si inizia a fare sul serio. PRIME ELIMINAZIONI – Iniziano a rientrare i primi giocatori per l’Inter dalle nazionali, specialmente in seguito alle prime eliminazioni della fase a gironi e dagli ottavi di finale di EURO 2024. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato della Juventus è iniziato col botto. A sorpresa, la società bianconera ha preso Douglas Luiz, cioè uno dei migliori al mondo nel ruolo. Un’operazione che solo poche settimane fa sembrava impossibile, e invece Giuntoli è riuscito nel miracolo anche grazie ai giovani sfornati dalla Next-Gen. (Minuti Di Recupero)

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, annuncia, con 2 distinti comunicati, il passaggio di Enzo Barrenechea e Samuel Iling all'Aston Villa: "Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. (Tutto Juve)

R raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri (ilBianconero)

Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°

Dean Huijsen sembra destinato a lasciare la Juve. Giuntoli per cedere il difensore vuole 25/30 milioni di euro Come rivelato... (Juventus News 24)

Grazie allo staff e ai tifosi per tutto... Samuel Iling Junior è ufficialmente un giocatore dell'Aston Villa. (Napoli Magazine)

Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. ,5 milioni è la cifra con cui Juve e Aston Villa hanno valutato Douglas Luiz, brasiliano approdato in bianconero in cambio dei cartellini di Iling e Barrenechea (più conguaglio economico). (Sky Sport)