ASTON VILLA - Iling saluta la Juventus: "Storia di un grande amore, che viaggio"

ASTON VILLA - Iling saluta la Juventus: Storia di un grande amore, che viaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Samuel Iling Junior è ufficialmente un giocatore dell'Aston Villa. Il suo saluto alla società che l'ha visto crescere con un post su Instagram: "Juve, una storia di grande amore. Grazie allo staff e ai tifosi per tutto... che viaggio è stato dalla Primavera alla Prima Squadra, il sogno di un ragazzino inglese. Mi sono fatto non solo amici, ma fratelli e una famiglia. Ti auguro tutto il meglio per la stagione e per il futuro. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

R raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri (ilBianconero)

BUONA SOLO LA PRIMA – EURO 2024 restituisce all’Inter una versione di Davide Frattesi diversa da quella attesa. La scelta del ct dell’Italia Luciano Spalletti di schierarlo mezza punta sembrava perfetta per esaltarne le caratteristiche da incursore. (Inter-News)

Dean Huijsen sembra destinato a lasciare la Juve. Giuntoli per cedere il difensore vuole 25/30 milioni di euro Come rivelato... (Juventus News 24)

Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°

Mentre EURO 2024 e la Copa América proseguono ed entrano nelle loro fasi calde, i primi giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali sono pronti a rientrare alla base. Più due nuovi arrivi. Per Simone Inzaghi si inizia a fare sul serio. (Inter-News)

DI RITORNO – Dopo sei gol in ventitré presenze nella scorsa Serie B con la Sampdoria, alle 24 si è chiuso il prestito di Sebastiano Esposito. Che fa così rientro all’Inter, proprietaria del suo cartellino. (Inter-News)

Ironia della sorte, a precederlo sul gradino più alto del podio c'è un connazionale anche lui oggi nella rosa juventina. Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. (Sky Sport)