UFFICIALE - Iling e Barrenechea all'Aston Villa

UFFICIALE - Iling e Barrenechea all'Aston Villa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, annuncia, con 2 distinti comunicati, il passaggio di Enzo Barrenechea e Samuel Iling all'Aston Villa: "Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. Rientrato alla fine di questa stagione, dopo il prestito al Frosinone in Serie A, dove è sceso in campo 37 volte (34 in campionato), il centrocampista è pronto a trasferirsi in Inghilterra per una nuova esperienza. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il calciomercato della Juventus è iniziato col botto. A sorpresa, la società bianconera ha preso Douglas Luiz, cioè uno dei migliori al mondo nel ruolo. Un’operazione che solo poche settimane fa sembrava impossibile, e invece Giuntoli è riuscito nel miracolo anche grazie ai giovani sfornati dalla Next-Gen. (Minuti Di Recupero)

Si completa la seconda parte dell'affare sull'asse Juventus-Aston Villa. (Calciomercato.com)

Huijsen Juve, Giuntoli fissa il prezzo: tanti club su di lui, ma è in VANTAGGIO… (Juventus News 24)

Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°

R raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri (ilBianconero)

BUONA SOLO LA PRIMA – EURO 2024 restituisce all’Inter una versione di Davide Frattesi diversa da quella attesa. La scelta del ct dell’Italia Luciano Spalletti di schierarlo mezza punta sembrava perfetta per esaltarne le caratteristiche da incursore. (Inter-News)

Ironia della sorte, a precederlo sul gradino più alto del podio c'è un connazionale anche lui oggi nella rosa juventina. Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. (Sky Sport)