Juventus l’annuncio ufficiale è una batosta: i tifosi stentano a crederci

Juventus l’annuncio ufficiale è una batosta: i tifosi stentano a crederci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Stangata per la Juventus, arriva l’annuncio ufficiale che gela tutto l’ambiente bianconero. I tifosi non possono crederci, è saltato tutto Il calciomercato della Juventus è iniziato col botto. A sorpresa, la società bianconera ha preso Douglas Luiz, cioè uno dei migliori al mondo nel ruolo. Un’operazione che solo poche settimane fa sembrava impossibile, e invece Giuntoli è riuscito nel miracolo anche grazie ai giovani sfornati dalla Next-Gen. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Rientrato alla fine di questa stagione, dopo il prestito al Frosinone in Serie A, dove è sceso in campo 37 volte (34 in campionato), il centrocampista è pronto a trasferirsi in Inghilterra per una nuova esperienza. (Tutto Juve)

Huijsen Juve, Giuntoli fissa il prezzo: tanti club su di lui, ma è in VANTAGGIO… (Juventus News 24)

BUONA SOLO LA PRIMA – EURO 2024 restituisce all’Inter una versione di Davide Frattesi diversa da quella attesa. La scelta del ct dell’Italia Luciano Spalletti di schierarlo mezza punta sembrava perfetta per esaltarne le caratteristiche da incursore. (Inter-News)

Douglas Luiz alla Juventus: ecco quanto è costato, le cifre del conguaglio all’Aston Villa

che viaggio è stato dalla Primavera alla Prima Squadra, il sogno di un ragazzino inglese. Il suo saluto alla società che l'ha visto crescere con un post su Instagram: "Juve, una storia di grande amore. (Napoli Magazine)

PRIME ELIMINAZIONI – Iniziano a rientrare i primi giocatori per l’Inter dalle nazionali, specialmente in seguito alle prime eliminazioni della fase a gironi e dagli ottavi di finale di EURO 2024. (Inter-News)

R raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri (ilBianconero)