Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°

Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

,5 milioni è la cifra con cui Juve e Aston Villa hanno valutato Douglas Luiz, brasiliano approdato in bianconero in cambio dei cartellini di Iling e Barrenechea (più conguaglio economico). Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. Ironia della sorte, a precederlo sul gradino più alto del podio c'è un connazionale anche lui oggi nella rosa juventina. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato della Juventus è iniziato col botto. A sorpresa, la società bianconera ha preso Douglas Luiz, cioè uno dei migliori al mondo nel ruolo. Un’operazione che solo poche settimane fa sembrava impossibile, e invece Giuntoli è riuscito nel miracolo anche grazie ai giovani sfornati dalla Next-Gen. (Minuti Di Recupero)

PRIME ELIMINAZIONI – Iniziano a rientrare i primi giocatori per l’Inter dalle nazionali, specialmente in seguito alle prime eliminazioni della fase a gironi e dagli ottavi di finale di EURO 2024. (Inter-News)

Dean Huijsen sembra destinato a lasciare la Juve. Giuntoli per cedere il difensore vuole 25/30 milioni di euro Come rivelato... (Juventus News 24)

Esposito rientrato all’Inter, solo di passaggio: trattativa in Serie A

Grazie allo staff e ai tifosi per tutto... Mi sono fatto non solo amici, ma fratelli e una famiglia. (Napoli Magazine)

Dopo il trasferimento di Douglas Luiz in bianconero, arriva l'ufficialità del percorso in direzione opposta: Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior sono due nuovi giocatori del club di Birmingham.L'annuncio ufficiale l'hanno dato i Villans con una nota sul loro sito ufficiale, nella quale confermano il doppio ingaggio senza rendere note cifre o dettagli dei contratti. (Calciomercato.com)

DI RITORNO – Dopo sei gol in ventitré presenze nella scorsa Serie B con la Sampdoria, alle 24 si è chiuso il prestito di Sebastiano Esposito. Che fa così rientro all’Inter, proprietaria del suo cartellino. (Inter-News)