Belotti, grossa offerta dello Zenit: le cifre. Il 'Gallo' prende tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante Andrea Belotti non ha ancora dato una risposta a Urbano Cairo in merito al rinnovo del suo contratto con il Torino.
In tema di attaccanti sembra invece incerto il futuro di Andrea Belotti.
Andrea Belotti, secondo quanto raccontano i bene informati, desidererebbe approdare in un club che abbia maggiori aspirazioni del Torino
"Lui - si legge ancora sul quotidiano - , Belotti, prende tempo: i russi offrono 30 milioni al Toro e 4 a lui, che però aspetta. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. (Toro.it)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)
Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)