Moggi su Sarri: 'Ha sbagliato a dire certe cose, perché non sta zitto?'

L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha parlato di Maurizio Sarri nel corso del suo intervento a Netweek Sport. L'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera si è lasciato andare a dichiarazioni anche piuttosto forti così com'è nel suo stile. Si è detto innanzitutto pentito di avere lasciato il Chelsea per approdare alla Juventus aggiungendo che per un tifoso del Napoli, così come lo era lui da bambino, è sempre piuttosto complicato approdare in bianconero. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

OBBLIGO – A Napoli c’è grande fermento per l’approdo in panchina di Antonio Conte. Allo stesso tempo, però, ci sono anche grandi aspettative sull’andamento della prossima stagione, dopo aver concluso quella attuale al decimo posto in classifica. (Inter-News)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato così del suo momento: "Se ho ricevuto chiamate? Non da club italiani, purtroppo. E sinceramente un po’ mi spiace, c’erano panchine libere in squadre che immaginavo potessero fare per me. (Milan News)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Sarri si pente della Juve: "Da tifoso del Napoli ho fatto fatica"

Nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera, Maurizio Sarri ha parlato della sua carriera e in particolare dell'episodio legato allo scudetto perso col Napoli in favore della Juve: "Si può ridere finché si vuole, ma andò così. (L'Interista)

In esclusiva al Corriere della Sera ha parlato Maurizio Sarri che ha detto: "Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo”. (Il Milanista)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)