Bridgerton 3, seconda parte: quando esce e anticipazioni, il trailer

Bridgerton 3, seconda parte: quando esce e anticipazioni, il trailer

Disponibile da oggi, lunedì 3 giugno, il trailer ufficiale della seconda parte di Bridgerton 3. Il video della terza stagione della serie in onda su Netflix anticipa i nuovi episodi in arrivo il 13 giugno 2024. La prima parte, disponibile su Netflix dal 16 maggio, segue l’avvicinamento romantico di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton) e si conclude con la richiesta di matrimonio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Penelope Featherington ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. La relazione tra Penelope e Colin è sul filo del rasoio nei nuovi episodi della serie Netflix (Best Movie)

La produttrice Shonda Rhimes è stata recentemente intervistata da Today che le ha chiesto qualche anticipazione sui prossimi episodi in uscita. Chiaramente non ha fornito alcuno spoiler di sorta, ma ha svelato di aver pianto col finale di stagione. (BadTaste.it TV)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi episodi della terza stagione di Bridgerton e i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la storia tra Colin e Penelope. Nel frattempo, Netflix sta condividendo quotidianamente immagini e video inediti dal set e uno scatto ha particolarmente attirato l’attenzione dei più curios. (Webboh)

Bridgerton 3, l'amore tra Penelope e Colin è in pericolo nel trailer degli episodi finali

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton è attesissima dai fan di tutto il mondo (uscirà il prossimo 13 giugno). (leggo.it)

Ovviamente, si parte dal grande cliffhanger di metà stagione che ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Stiamo parlando della proposta di matrimonio fatta da Colin a Penelope, ma il filmato mostra che questo amore appena sbocciato è già in pericolo per via dell'identità segreta proprio di Penelope. (Movieplayer)