Luca Lucci arrestato (ancora): sarebbe il 'mandante dell'agguato ad Anghinelli'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Lucci avrebbe ordinato l'omicidio (poi fallito) di Enzo Anghinelli perché l'ultras milanista 'aveva dimostrato di non volersi piegare al suo strapotere' nel 'settore blu' dello stadio San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
È "impensabile" che l’agguato contro Enzo Anghinelli sia stato "frutto di iniziativa autonoma di Cataldo", ma dietro le quinte ci sarebbe una "precisa direttiva" di Luca Lucci, capo ultrà rossonero che il giudice definisce "vero e proprio padrone" di San Siro. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia Tentato omicidio dell'ultrà milanista Enzo Anghinelli nel 2019. (Virgilio)
Lo… (Il Vibonese)
Luca Lucci avrebbe ordinato l'omicidio (poi fallito) di Enzo Anghinelli perché l'ultras milanista "aveva dimostrato di non volersi piegare al suo strapotere" nel "settore blu" dello stadio San Siro. (MilanoToday.it)
L'ordinanza firmata oggi dal gip di Milano, Domenico Santoro, rivela uno scenario allarmante di connessioni tra esponenti della Curva Sud milanista e ambienti della criminalità organizzata calabrese. Secondo il giudice, queste relazioni mostrano un "progressivo avvicinamento tra delinquenza da stadio e 'ndrangheta", sollevando preoccupazioni per possibili sviluppi futuri. (Zoom24.it)
Pino Caminiti il «protettore» mafioso dell’imprenditore dei parcheggi di San Siro, Gherardo Zaccagni, racconta il potere di Luca Lucci e della sua Curva Sud. L’han sparato, è vivo ma come un vegetale». (Corriere Milano)