Inter, arriva Taremi: attaccante atteso a Milano per visite mediche e firma sul biennale

Dopo Piotr Zielinski, l'Inter è pronta ad abbracciare il secondo volto nuovo della stagione 2024/25: Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dopo aver concluso l'avventura al Porto, è atteso a Milano dove atterrerà all'aeroporto Malpensa. Taremi sosterrà l'ultima parte delle visite mediche previste dall'iter, prima di firmare il contratto biennale che lo legherà all'Inter dando il via libera all'annuncio ufficiale del club. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto. (Inter-News)

SBARCO – Taremi non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, tant’è che ha deciso di anticipare il volo verso Malpensa dalle 21 ad ora. Alle 14 è previsto il suo sbarco su Milano. L’attaccante iraniano arriva a parametro zero, così come Piotr Zielinski, il quale è stato già ufficializzato. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto a diventare ufficialmente un giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano classe 1992 è infatti atterrato ieri all'aeroporto di Malpensa ed è pronto dunque ad iniziare la nuova avventura con la maglia nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Ultim’ora Inter, è appena arrivato Taremi (VIDEO)

Ci sarà bisogno di un 'supplemento di controlli' per Mehdi Taremi, sbarcato quest'oggi a Milano e pronto per aggregarsi all'Inter. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'attaccante iraniano dovrà sottoporsi venerdì ad un aggiornamento delle visite mediche che ha già fatto in precedenza, per cerificare ulteriormente le sue condizioni. (Fcinternews.it)

Sneijder ai tifosi iraniani: "Taremi giocatore straordinario. Va nel mio club, continuate a sostenerlo" (L'Interista)

L'attaccante arriva dopo tanti anni al Porto: oggi sosterrà (Spazio Inter)