Friedkin, il piano per riavvicinare i tifosi: le parole su De Rossi e il silenzio su Lina Souloukou. Casting per il nuovo Ad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è mai elegante fare l'esegesi di un pensiero. Nel caso del comunicato di Dan e Ryan Friedkin, però, ci sono degli elementi che non saranno passati inosservati nemmeno alla più disattenta delle letture sommarie. Nel giorno dell'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa tende una mano a Roma (giallorossa) e alla Roma. Il motivo è semplice: i Friedkin, come tutti i proprietari, non amano il dissenso. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un mare di introiti, e proprio sul mare è costruito il nuovo impianto, che ripagherà l’investimento di Dan e Ryan nel medio termine. Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. (IlNapolista)
Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton (TUTTO mercato WEB)
Maurizio Sarri potrebbe andare in Premier League. La famiglia Friedkin, proprietaria dell’AS Roma e dell’Everton, starebbe pensando al tecnico ex Lazio per la panchina dei “toffees”. Dopo aver passato quasi tre stagioni da avversari, i patron giallorossi sarebbero pronti ad ingaggiare l’allenatore toscano, a riportarlo è Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)
Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Tre ore e trentasei minuti dopo il comunicato dell’Everton che annunciava la trattativa in chiusura con i Friedkin per il passaggio di proprietà, ecco spuntare sul sito della Roma la lettera aperta di Dan e Ryan indirizzata ai tifosi giallorossi. (Pagine Romaniste)
Ogni club del nostro portafoglio opera indipendentemente, e la Roma rimane al centro delle nostre ambizioni calcistiche. Potete stare tranquilli, il nostro impegno in termini di tempo, risorse ed energie verso la Roma non sarà ridotto. (Calciomercato.com)