Friedkin, il piano per riavvicinare i tifosi: le parole su De Rossi e il silenzio su Lina Souloukou. Casting per il nuovo Ad

Non è mai elegante fare l'esegesi di un pensiero. Nel caso del comunicato di Dan e Ryan Friedkin, però, ci sono degli elementi che non saranno passati inosservati nemmeno alla più disattenta delle letture sommarie. Nel giorno dell'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa tende una mano a Roma (giallorossa) e alla Roma. Il motivo è semplice: i Friedkin, come tutti i proprietari, non amano il dissenso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato, medici, team manager, direttori sportivi, giocatori da difendere, contratti da far rispettare, procuratori da tenere a bada, figure professionali da salvare, tutela dello spogliatoio, fino al caso Zalewski, l’ultimo in ordine di tempo, il primo portato in piazza. (Il Romanista)

La squadra inglese non ha ancora vinto in campionato e un'inversione di marcia è più che necessaria. (ForzaRoma.info)

Un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’Everton da parte della famiglia Friedkin . Dan Friedkin, presidente giallorosso, da oggi è anche il patron del club di Liverpool. Si chiude così una trattativa durata mesi. (Eurosport IT)

Friedkin, destinazione Everton: si prepara l’addio alla Roma

Foto di Stefano D’Offizi Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso (Europa Calcio)

Domenica è stato il turno di Lina Soulouk… A una normalità però solo apparente. (la Repubblica)

I Friedkin vogliono Sarri all’Everton (Corsport) Un mare di introiti, e proprio sul mare è costruito il nuovo impianto, che ripagherà l’investimento di Dan e Ryan nel medio termine. (IlNapolista)